The Orion Building
New York
L’Orion Building è un imponente edificio residenziale in vetro di 60 piani e 551 unità nel Midtown West a New York. E’ stato completato nel 2006 e da allora è stato il fiore all’occhiello di molti acquirenti e affittuari. È costoso, ma abbaglia. Non c’è da stupirsi che abbia preso il nome da una delle costellazioni più importanti del cielo.
Situato a 350 West 42nd Street, l’Orion Building è stato la prima torre residenziale moderna a portare una vita elegante e sofisticata nel West Side di Times Square. L’Orion Building è stato eretto tra l’8th e la 9th avenue, nelle vicinanze di ristoranti, Times Square, il quartiere dei teatri e una miriade di servizi pubblici.
Le lussuose unità dell’Orion Building erano così ambite quando l’edificio è stato venduto per la prima volta da scatenare una insolita frenesia pre-vendita. L’edificio continua a rivelarsi un indirizzo popolare, ma esclusivo per pochi fortunati.
Se si riesce a farsi strada in questo edificio da superstar, si otterrà un trattamento regale. Votato come uno dei migliori edifici di servizi e servizi a New York, l’Orion offre un portiere a tempo pieno, un garage in loco, servizi di portineria e un’incredibile suite di servizi a tre piani che include un centro fitness presso La Palestra, piscina olimpionica, idromassaggio, club e sala proiezioni, business center, più terrazze prendisole e sistemi di sicurezza. Diamine, anche l’enorme lavanderia al 29° piano offre viste mozzafiato su Manhattan e sul fiume Hudson.
Architetto: Cetra/Ruddy