Il tour mondiale di Logica Celata atterra a CHICAGO
Dopo la tappa di Miami, Logica Celata continua il road show negli Stati Uniti atterrando a Chicago in Illinois. Con il partner locale Robert Accarino, il 16 maggio, Valcucine ha presentato il nuovo bar domestico nell'affascinante distretto del design di Chicago, nel negozio a 300 W. Superior Street, con un evento esclusivo in presenza delle più importanti personalità della città.
L'evento nel flagship store Valcucine Chicago con protagonista la Logica Celata Bar è stato animato da Becci Visconti West, mixologist, mentre lo showcooking made in Italy è stato curato dal noto chef stellato Curtis Duffy e chef Dean Zanella. Bar partners Bastianich vini e acqua Dolomia.
Qui una selezione di foto dall'evento Logica Celata Worldwide Tour nel negozio Valcucine Chicago .
“Il 2019 è l'anno di Logica Celata che verrà presentata nelle principali città nel mondo: entro la fine di quest'anno, saranno 50 le prestigiose location che ospiteranno il lancio di questo esclusivo progetto. Milano, Londra, Miami, Chicago, New York, Parigi, Francoforte, Toronto, Jakarta, Singapore, Foshan e Tokyo sono alcune delle 50 destinazioni.
Scopri il tour mondiale Logica Celata Worldwide Tour 2019 cliccando qui >>
Logica Celata. Un nuovo progetto per personalizzare la tua esperienza “food and drinks”.