kitchen showroom in Kazakistan

Valcucine inaugura il nuovo showroom di ad Almaty, Kazakistan

Lo scorso mese, Valcucine, in collaborazione con Maxxfine, ha inaugurato il suo nuovo showroom ad Almaty, portando nel cuore del Kazakistan la sua visione di come sintesi perfetta tra design, innovazione e artigianalità.

L'evento ha accolto designer, e influencer in una serata esclusiva, dove estetica e funzionalità si sono intrecciate in un racconto di eccellenza. A rendere l'atmosfera ancora più suggestiva, la voce raffinata della cantante italiana Simona Severini, che con la sua performance live ha accompagnato gli ospiti in un viaggio tra musica e design. L'esperienza è stata completata da una selezione di specialità della tradizione gastronomica italiana, rendendo omaggio alla cultura del saper vivere.

L'apertura dello showroom non è stata solo un momento di celebrazione, ma anche un'occasione di relazione tra i professionisti del settore, testimoniando il ruolo di Valcucine come punto di riferimento internazionale nel mondo del design.

kitchen showroom in Kazakistan
kitchen showroom in Kazakistan
kitchen showroom in Kazakistan

Un Ambiente di design exlusivo

Il nuovo showroom Maxxfine di Almaty ospita una selezione delle iconiche di Valcucine, esprimendo al meglio l'ampiezza e la versatilità della collezione. Al centro degli allestimenti spiccano gli Elementi Speciali, progettati per esaltare la libertà di movimento in cucina. Artematica e Genius Loci dialogano con le aperture scenografiche di New Logica e Air Logica, mentre soluzioni come la colonna vineria, il ponte attrezzato e la scaffalatura terra-cielo completano l'ambiente con un equilibrio perfetto tra funzionalità ed estetica.

Materiali senza tempo come il vetro e il legno si fondono armoniosamente con le superfici innovative in MDi, dando vita a uno spazio di grande impatto visivo, dove il design Valcucine si esprime in tutta la sua essenza: esclusivo, raffinato e sempre in evoluzione.

Discover more
Join our LinkedIn community

ARTICOLI RECENTI