Valcucine presenta il nuovo sito: design, funzionalità e innovazione al servizio del cliente e della community di professionisti
Valcucine ha il piacere di annunciare il lancio del restyling del sito web, rinnovato tecnicamente per offrire un'esperienza di navigazione ottimale sia su desktop che su dispositivi mobili.
Il restyling non si limita solo ad un restyling tecnico, ma introduce una serie di funzionalità avanzate pensate per semplificare l'accesso a informazioni dettagliate e supportare sia i consumatori che i professionisti del settore.
Il sito si distingue per una struttura intuitiva: nella fascia nera superiore troverete sempre a portata di clic lo store locator, i contatti e i collegamenti ai social network. Il menù principale è stato ottimizzato per guidare facilmente l'utente all'interno dell'area prodotto con le nostre collezioni, gli elementi speciali, le finiture, gli accessori e gli elementi distintivi offrendo un'immersione completa nel mondo Valcucine.
L'area brand consente di scoprire la mission e i valori Valcucine, con una sezione dedicata ai premi, alle certificazioni e ai criteri ESG. Sono inoltre disponibili informazioni sulla manutenzione della cucina e sulle garanzie all'interno dell'area Servizi al cliente. Il sito ospita anche una sezione dedicata agli Atelier Valcucine nel mondo, una sezione riservata agli architetti, che verrà arricchita nel 2025 con nuove funzionalità, e un'area riservata dedicata al network di rivenditori.
Particolare attenzione è stata data al miglioramento della fase progettuale e di vendita, grazie all'introduzione del nuovo filtro finiture che permette di esplorare facilmente i materiali disponibili e di visualizzarli in relazione agli elementi della cucina.
Infine, la homepage è arricchita con la sezione opening soon dedicata alle aperture di nuovi negozi e alle ultime novità del nostro magazine. Tutte le immagini sono scaricabili direttamente dal sito, oltre ad essere disponibili insieme ai documenti commerciali e a quelli del customer care nell'area riservata.
www.valcucine.com è già riconosciuto come uno dei siti più visitati nel settore (secondo i dati di Semrush), e Valcucine, con questo importante restyling, si impegna a migliorare ulteriormente l'esperienza digitale dei propri utenti, offrendo un sito che unisca estetica, funzionalità e innovazione.
Buona navigazione su valcucine.com