Caratterizzato da linee leggere e volumi sospesi, il nuovo tavolo da pranzo Symposium si presenta come l'ideale elemento d'arredo a completamento di una composizione Valcucine.
La ricerca della leggerezza
Volo e leggerezza, principi sempre ricercati da Valcucine perché parte integrante della sua filosofia progettuale, sfociano in un linguaggio suggestivo ed elegante, fatto di spessori sottili e forme slanciate.
Una particolare lavorazione permette di creare uno stacco tra le gambe e il piano del tavolo che sembra così fluttuare nell'aria.
Lo spessore di 1 cm che accomuna top, stacco e profilo delle gambe disegna la linea del tavolo e ne definisce il volume. Esplicito richiamo alle proporzioni Valcucine, accentua la sensazione di leggerezza.
La struttura interna in alluminio conferisce la massima stabilità.
Versatilità compositiva del tavolo da cucina Symposium
Disponibile in 6 lunghezze (L80, L95,8, L160, L200, L220, L240), 2 profondità (P80, P95,8) e molteplici finiture, il tavolo Symposium si distingue per la sua versatilità compositiva. La possibilità di combinare liberamente Legno, Tech Ceramica e Vitrum – nelle sue diverse declinazioni di Vitrum Lucido e Opaco, Vitrum Grafico, Vitrum Mimesis, Vitrum Tattile e Vitrum Arte – per ciascun elemento del tavolo permette di realizzare composizioni caratterizzate da giochi materici e cromatici personalizzati.