Una galleria di “Elementi Speciali” Valcucine al MOA Casa 2017
Valcucine, in collaborazione con lo storico rivenditore Vallatinnocenti, ha partecipato a MoaCasa, l'evento dedicato alla casa, all'arredamento e al design alla Fiera di Roma.
Al centro dell'allestimento gli Elementi Speciali, elementi distintivi di Valcucine pensati per massimizzare la semplicità in cucina, regalando nuove esperienze d'uso.
Per l'occasione, è stato possibile toccare con mano le sorprendenti funzionalità degli Elementi Speciali come Air Logica System con V-motion, in abbinamento ad Artematica, una delle collezioni più caratteristiche di Valcucine. Senza toccare nulla, un solo gesto movimenta le grandi ante, in sincronia con l'apertura del rubinetto e l'accensione delle luci, grazie a un sensore a scomparsa che rileva il movimento della mano. Un'apertura magica, impreziosita dalla grafica “Ala di farfalla”, che trasmette alla cucina una sensazione di grande leggerezza.
Totalmente all'avanguardia anche la cucina Artematica a penisola proposta con New Logica System, lo schienale attrezzato che svela e nasconde le attrezzature della cucina, lasciando tutto in ordine e a portata di mano.
Con gli Elementi Speciali, Valcucine ripensa lo spazio e il modo di viverlo ricercando la massima libertà dei movimenti in cucina. Ergonomia e benessere raggiungono una nuova frontiera e contribuiscono a rendere l'esperienza quotidiana straordinaria.