Inaugurazione nuovo showroom Valcucine Bari | Attanasio

Giovedì 30 Settembre 2010 ore 19,30 Valcucine inaugura il rinnovamento dello storico showroom barese Attanasio Arredamenti in Viale della Repubblica 118/130. Con il nuovo layout la famiglia Attanasio conferma e rafforza la partnership con la nota azienda friulana impegnandosi a sostenere e condividere con la stessa passione di sempre la creatività e la sensibilità ambientale che da trent'anni promuove Valcucine.
All'interno dell'ampio e caratterizzato showroom sono esposte differenti soluzioni d'arredo, sia cucine che zona giorno: dalla nuova Artematica Noce Tattile con ante materiche alle rivoluzionarie basi in vetro Invitrum, unico sistema di basi al mondo progettato per essere riciclato al 100% o riutilizzato a fine del ciclo di vita; dal programma Artematica Arte con le personalizzazioni intarsiate su vetro di Sandro Chia, Ugo Nespolo, Alessandro Mendini e Deisa Centazzo, alla tecnologica Riciclantica, la prima al mondo con anta da 2mm.
Proprio Artematica Vitrum Arte fa da cornice all'evento COLORE, TRA ARTE VISIVA E che si svolge dalle 19.30 durante l'inaugurazione. All'incontro parteciperanno l'artista Sandro Chia che racconta la sua esperienza e il suo personale rapporto col colore, il critico d'arte e direttore del museo Lu.C.C.A. Maurizio Vanni che guida gli ospiti all'interno del mondo dell'arte contemporanea, l'editor-designer Cleto Munari che all'arte ha associato la visione imprenditoriale e industriale e l'architetto Paolo Brescia che da anni studia l'uso e le tecniche di applicazione del colore specialmente in terapia, religione, antropologia, fisica, psicologia, , fisiologia e fisica. L'incontro è moderato dal giornalista Vinicio Coppola.

RSVP: / Tel. 080-5421618
Evento patrocinato dall' Ordine degli Architetti di Bari

Discover more
Join our LinkedIn community

ARTICOLI RECENTI