Vetrinette

I nuovi elementi a vetrina Valcucine sono modulari e possono essere posizionati anche in modo indipendente. Questi elementi offrono la flessibilità di creare composizioni più leggere, aggiungendo un tocco di eleganza alla cucina attraverso l’incorporazione di sistemi di illuminazione LED integrati.

I pensili, le basi e le colonne possono facilmente essere trasformati in pratiche e versatili vetrinette, disponibili in varie dimensioni e per diverse applicazioni.

Tra le opzioni di ante in vetro con cornice, sono disponibili tre soluzioni:
Anta Faber, Anta Vetrina e Anta Velata (la classica anta Artematica Vitrum fumè). Diverse esteticamente e nelle possibilità di utilizzo.

Anta Faber

Anta con telaio in Legno Massello di Noce Canaletto Fiammato con vetro semitrasparente, a filo spessore in finitura bronzo satinato, applicato senza l’uso di collanti. Disponibile con ante battenti in diverse altezze e dimensioni.

Anta Vetrina

Anta con Telaio sottile in alluminio verniciato nero in Vitrum Velato Lucido Fumè. Speciali cerniere fissate nel mobile ne rallentano la chiusura e sono invisibili con anta chiusa. E’ disponibile su tutte le misure di pensili e colonne standard con anta battente.

Anta Velata

La classica anta Artematica Vitrum, nella versione in vetro Velato Fumè o Tattile Velato con texture Ala di farfalla o Brezza sul mare. E’ disponibile su tutte le basi, le ante e le colonne Valcucine ed è progettabile sempre a filo con tutte le collezioni Valcucine.

Lasciati ispirare da alcune nostre proposte