Scaffalatura a parete in alluminio

Modulabile a seconda delle esigenze, la scaffalatura a parete in alluminio è la soluzione ideale per avere a portata di mano gli accessori che vengono utilizzati con maggiore frequenza e allo stesso tempo creare un elemento d’arredo dove esporre gli oggetti più preziosi. Nel rispetto del principio della dematerializzazione, la struttura è composta da montanti verticali in alluminio anodizzato nero e da eleganti ripiani in Vitrum Velato Lucido Fumè, per un insieme cromatico raffinato che aggiunge carattere all’ambiente. La scaffalatura a parete in alluminio può essere personalizzata con lo schienale luminoso e con gli accessori interni dedicati che permettono di organizzare al meglio lo spazio.

Accessori

La scaffalatura a parete in alluminio può essere accessoriata con una serie di soluzioni dedicate.
Attrezzare quest’area rende più fruibile il piano di lavoro e libera spazio all’interno di cassetti e cestoni. Oltre alla praticità d’uso, gli accessori sono realizzati con particolare attenzione all’aspetto estetico e massima cura dei dettagli.

Si esprime così uno dei concetti base della filosofia aziendale, la libertà. Le particelle luminescenti amplificano lo spazio e creano “l’effetto nuvola”, rendendo libera la visuale, come la luce che entra da una finestra.