New Logica

Lo schienale con le aperture magiche

Un elemento speciale che consente massima possibilità di rispondere alle esigenze di ognuno, generando un dialogo straordinario con il sistema cucina.
Più silenzioso del volo di una piuma: le ante superiori basculanti e quelle scorrevoli verso il basso si aprono e chiudono morbidamente, per svelare
tutte le attrezzature dello schienale, un elemento brevettato che può essere configurato liberamente in base alle esigenze e può ospitare anche la cappa.
Lo spazio e la luce che si propaga dal pannello luminoso accentuano il senso di leggerezza, ordine e pulizia formale della struttura.

Nuovo look e maggior funzionalità

New Logica è stata ripensata identificando 3 distinte zone, cottura, lavaggio e preparazione, e ri-attrezzata anche grazie all’inserimento di nuovi accessori
in legno disegnati da Gabriele Centazzo.

progettare l'ergonomia di New Logica

Zona preparazione

La zona preparazione offre maggiore praticità e organizzazione grazie all’introduzione di nuovi accessori come ripiani portabottiglie e portacalici, cassetta in legno per utensili, barra portaoggetti, e mensola sospesa. La barra elettrificata garantisce prese per elettrodomestici, dove serve, lungo tutta la lunghezza del piano.

Zona cottura

La zona cottura è stata riprogettata per massimizzare la praticità e l’efficienza durante l’uso della cucina.
I nuovi contenitori rotanti e portaspezie, insieme al porta mestoli in legno, offrono soluzioni intelligenti per organizzare e tenere in ordine gli accessori da cucina, garantendo un’esperienza ergonomica e comoda. Grazie alla barra portaoggetti e alla mensola sospesa, gli utensili sono sempre a portata di mano.

Zona lavaggio

La zona lavaggio è un ambiente dove la praticità si fonde con la funzione. Accessori come la barra portaoggetti con i ganci e la mensola sospesa, il porta canovaccio ed il portarotolo integrato assicurano il corretto posizionamento agli oggetti offrendo soluzioni intelligenti per mantenere ordinato il piano di lavoro.

Lasciati ispirare da alcune nostre proposte