Pearl Island | Sentosa Cove
Singapore
Pearl Island è uno sviluppo di lusso situato a Sentosa Cove, nel cuore di Singapore. Pearl Island comprende 19 case unifamiliari esclusive. Pearl Island ha una superficie totale di 14.840 metri quadrati. Questo sviluppo è stato completato nel febbraio 2012.
Ogni unità a Pearl Island è un bungalow a 4 livelli (GCB) con seminterrato, mansarda e cuccetta privata. L’ormeggio privato consente ai suoi residenti di parcheggiare il proprio yacht privato proprio davanti alla porta di casa. I suoi residenti possono salpare verso le isole meridionali di Singapore per godersi la vista dello skyline della terraferma mentre a un ritmo rilassato e rilassato, lontano dalla frenetica città.
Lo studio di architettura Edmund ng architects che lo ha progettato, fonde la praticità utilitaria con il comfort di lusso e cattura senza sforzo l’eleganza moderna del paesaggio urbano.
La nostra cucina Artematica Vitrum impreziosisce la sala da pranzo con ante in vetro bianco e piano di lavoro in vetro grigio. Nelle camere da letto, il design degli interni unisce comfort e stile moderno insieme a una tavolozza di toni di grigio e beige e tocchi di colori vivaci per fornire un’atmosfera urbana e contemporanea. Gli accenti scuri della sala da pranzo sono abbinati a colori ricchi per concepire un ambiente intimo per ospitare e cenare.
Con la sua tavolozza sontuosa, la casa incarna il lusso e la grandezza di Sentosa.
Ogni unità è dotata di piscina privata, ascensore privato e 2 parcheggi privati.
Questo sviluppo è situato in una delle location residenziali più ricercati di Singapore. Pearl Island è l’ideale per chi cerca tranquillità e serenità ma anche le comodità quotidiane.
Design degli interni: Edmund ng architects